AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

UN GRAZIE DI CUORE da parte del Nepal!

A seguito della raccolta fondi organizzata dall'Associazione Bimbi Bielo-Locate Onlus (in occasione della manifestazione "Corti in festa" del maggio scorso, istituita dall'Assessorato alla Cultura), l'Associazione "HIMALAYAN CHILDREN,S CHARITIES" ringrazia per il generoso contributo a favore dei bambini orfani ospitati nella struttura del Balmandir a Kathmandu, in seguito ai danni provocati all'edificio dallo spaventoso terremoto del Nepal.

Qui in allegato la lettera di ringraziamento pervenutaci dall'Associazione nepalese stessa.