AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 ED ALTRI SERVIZI MENSA CON ANNESSA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COTTURA E REFETTTORIO
avviso

Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi assegnati nell'ambito della valutazione
dell'offerta tecnica di cui alla busta B per i parametri da A ad I è fissata per venerdì 20 novembre 2015, ore 9.30, presso gli uffici dell'Area Programmazione e Controllo del Comune di Locate di Triulzi in via Roma n. 9.
Letto il punteggio attribuito si procederà, sempre in seduta pubblica, all'apertura della busta C verificando esclusivamente la regolarita` formale, completezza e correttezza della documentazione, in quanto la valutazione verrà effettuata dalla Commissione Giudicatrice in seduta riservata.