AREA TECNICA

RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE STRADALE VIA CADORNA
avviso

da mercoledì 18 novembre a partire dalle ore 07,00 fino alle ore 18,00 di Venerdì 20 novembre , saranno effettuati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale  lungo la via Cadorna  a cura della ditta Bergamelli per conto di Amiacque s.r.l. e Hera Luce s.r.l.

Fino al termine dei lavori la viabilità subirà le seguenti modifiche:

DALLE ORE 7,00 DI MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE ALLE ORE 18 DI VENERDI’ 20 NOVEMBRE:

• DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli compresi i residenti

Non potranno pertanto essere utilizzati i passi carrai lungo la Via Cadorna inibita al transito veicolare anche dei residenti, che, in caso di necessità di utilizzo dei propri veicoli sono invitati a non ricoverarli nei propri spazi privati, ma a parcheggiarli in altre Vie (es. parcheggio Via Croce Rossa, parcheggio Viale Carso)

Il passaggio pedonale sarà comunque garantito come il passaggio di eventuali mezzi di soccorso.

L’Esposizione dei rifiuti dovrà avvenire  o in Via M. della libertà angolo Via Calori o in Viale Carso