AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

NATI PER LEGGERE

Nuova edizione di "NATI PER LEGGERE" a Locate di Triulzi. Il noto progetto torna come ogni anno a coinvolgere i bambini da 0 a 4 anni, genitori ed educatori per sottolineare l'importanza della lettura nella primissima infanzia. Gli incontri con la dott.ssa Egle Varisco si svilupperanno nei tre plessi interessati: Asilo Nido, Materna Comunale e Asilo Cristina di Belgioioso; prevedono letture ai bambini, incontri con i genitori, corsi di lettura su richiesta.

Serata di presentazione ufficiale: VENERDI' 6 NOVEMBRE alle ore 21.00 in Auditorium : "L'importanza della  lettura al bambino nella prima infanzia" tappa del percorso inserito nel progetto,  illustrato da Egle Varisco