SEGRETERIA SPECIALE-RAPPORTI ISTITUZ. STAFF E COMUNICAZIONE

UN VIDEO PER DIRE NO ALLA TOEM!

In seguito alla riunione di coordinamento dello scorso 14 ottobre, i Sindaci del Parco Sud, coesi contro la  realizzazione della TOEM (Tangenziale Esterna Ovest Milano), hanno deciso di preparare un video a supporto dell’azione politica intrapresa per scongiurare l’ipotesi di costruzione dell’Infrastruttura.

La registrazione delle riprese è fissata per sabato 31 ottobre 2015 presso il Comune di Rosate, in via Vittorio Veneto, 2.

Il video NO TOEM vedrà la presenza  dei Sindaci e dei cittadini. A questo proposito i locatesi sono invitati a fare sentire la loro voce, partecipando attivamente al progetto:  tutti a Rosate, allora, sabato alle ore 10.00, per dire no alla Toem!

Per aderire al video, per ulteriori informazioni: staff sindaco@comune.locateditriulzi.mi.it