AREA TECNICA

LAVORI DI SOSTITUZIONE E POTENZIAMENTO RETE IDRICA VIA IV NOVEMBRE
avviso

Da oggi 26 ottobre 2015 inizieranno i lavori di sostituzione e potenziamento della rete idrica lungo la via IV Novembre a cura della ditta DUEEFFE S.R.L. incaricata da CAP HOLDING gestore del servizio idrico.

Fino al termine dei lavori (la cui durata dipenderà dalle problematiche rilevate durante gli scavi)  la viabilità subirà le seguenti modifiche:

DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 18,00 DAL LUNEDI' AL SABATO:

·               DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli eccetto i residenti, i mezzi di Polizia e di soccorso;

·               DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE, nel tratto interessato dai lavori.

I residenti presso la Corte Beneggi e in via Beneggi sono invitati a depositare i rifiuti nelle vie Cavedini o San Vittore.

In allegato la planimetria del progetto e l'ordinanza di modifica della viabilità