SETTORE SERVIZI SOCIALI

Interventi Assistenza Educativa per Disabili Sensoriali-Istituti Superiori

Nei mesi di luglio e agosto Città Metropolitana ha comunicato ai Comuni l’intenzione di proseguire gli interventi a favore degli studenti con disabilità sensoriali, frequentanti gli Istituti Superiori.

Gli interventi, finanziati da Regione Lombardia, saranno offerti con modalità organizzative differenti rispetto il passato. Prevista, la collaborazione con gli Uffici di Piano distrettuali. Per Locate, a gestire i supporti sarà il distretto 7 ASL Milano 2.

Il Comune di Locate di Triulzi si impegna a comunicare alle famiglie interessate i tempi e le modalità di erogazione dei servizi educativi, non appena riceverà da Città Metropolitana la definizione delle risorse a disposizione.

Per compilare la richiesta formale di accesso ai servizi di assistenza è possibile intanto rivolgersi presso i Servizi Sociali dell’Ente, in via Roma, 9.

Telefono: 02904840-02904827-02904875