AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

PRESENTAZIONE "PIEDIBUS" - SABATO 3 OTTOBRE, ORE 9.00, POLIFUNZIONALE DI VIA CALORI
avviso

"Piedibus" sarà attivato a Locate lunedì 12 ottobre 2015 e garantirà ai bambini iscritti il servizio di accompagnamento a Scuola per tutto il corso dell'anno, dal lunedì al venerdì. Le famiglie che hanno aderito all'iniziativa, ma anche coloro che sono interessati a scoprire "Piedibus" e a iscriversi ora, sono invitati a partecipare all'incontro di presentazione che si terrà sabato 3 ottobre alle ore 9.00 presso il Polifunzionale di via Calori. Con l'occasione verranno illustrati i percorsi delle 4 linee definite e spiegate alcune semplici regole per agevolare la funzionalità del servizio. Ricordiamo che "Piedibus" è un'opportunità unica e alternativa per andare a Scuola in sicurezza, accompagnati da due adulti appositamente formati.