AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

Pranzo di Ferragosto con le ACLI, il Nuovo Circolo Lavoratori e l'Amministrazione Comunale

PRANZO DEL 15 AGOSTO: ISCRIZIONI APERTE!

Il nuovo Circolo Lavoratori, il Circolo ACLI, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale organizzano il pranzo di Ferragosto presso il Circolo di via Carso, 25, alle ore 12.30 del 15 agosto.

Per iscriversi è sufficiente recarsi presso le Acli e il Circolo Lavoratori entro il 12 agosto.

Partecipate numerosi: buona cucina, tanta musica, allegria e aria condizionata vi aspettano per festeggiare in compagnia.