AREA TECNICA

Via Cavalli - Via Milano: quali possibilitÓ?

Rilevazione Fonometrica (Barriere antirumore)

In seguito alle segnalazioni dei cittadini che hanno lamentato grossi disagi determinati dal rumore generato dal passaggio dei treni nel tratto di ferrovia che costeggia via Cavalli, l'Amministrazione ha provveduto a inviare ad ARPA Lombardia una richiesta di rilevazione fonometrica.

Come concordato con la cittadinanza presente all'incontro pubblico di venerdì 17 luglio 2015: "Via Cavalli, Via Milano. Quali possibilità?", il Sindaco Davide Serranò ribadisce la sua disponibilità a farsi portavoce delle istanze dei Locatesi e si impegna a tenerli aggiornati circa l'evoluzione della situazione.

In allegato, la richiesta inviata ad Arpa.