AREA PARTECIPAZIONE, ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI

01/06/2015- Chiusura sportello di scelta e revoca medico presso ASL di Opera

01/06/2015- Chiusura sportello di scelta e revoca medico presso ASL di Opera

Si informa la cittadinanza che dall’1/7/2015 il presidio ASL di Opera di Via Allende resterà chiuso per tutte le attività ASL residue (scelta e revoca del medico), mentre continuerà a funzionare come Poliambulatorio della AO di Melegnano.

Preoccupato per quanto si prospetta in relazione al decentramento dei servizi sanitari che sono fondamentali per i cittadini, il Sindaco di Locate di Triulzi Davide Serranò si sta attivando insieme al Sindaco di Opera Ettore Fusco per trovare una soluzione adeguata, in grado di soddisfare ciascun cittadino in base alle sue singole esigenze.

Per la scelta o la revoca del medico sarà nel frattempo possibile rivolgersi presso gli sportelli di:

Rozzano, Via Glicini, da Lunedì a Venerdì ore 8.30-13.00 – Mercoledì ore 14.00 – 15.30;

Pieve Emanuele, Via Mascagni, 2 : Lunedì- Mercoledì – Venerdì ore 8.30-13.00 (chiuso dal 13 luglio al 28 agosto 2015).

I residenti della ASLMI2 possono effettuare la scelta del medico anche tramite lo sportello virtuale, inviando la richiesta (modulo scaricabile dal sito www.aslmi2.it) accompagnata da fotocopia del documento di identità di chi la sottoscrive, a :

 fax: 02 98115650

 posta certificata: dipartimento.cureprimarie@pec.aslmi2.it

Chi è in possesso del PIN può utilizzare i servizi on-line della carta regionale servizi sul sito www.crs.lombardia.it

I Piani terapeutici per diabete, protesica minore, correttamente compilati con generalità e recapito telefonico, possono essere inviati anche via fax al n. 0282456105.

Gli orari di apertura degli uffici scelta e revoca della ASL e tutte le informazioni su come iscriversi al SSN sono reperibili sul sito www.aslmi2.it