AREA TECNICA

Sportello decentrato Polo Catastale
avviso

Riprende dal 7 maggio p. v. il servizio di sportello decentrato del Polo Catastale.

A Locate  lo sportello sarà aperto da un tecnico del Polo, due giorni al mese: il primo e il terzo giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.30.

I servizi offerti dal Polo catastale sono:

Øconsultazione della banca dati catastale dell’Agenzia del Territorio e servizi di visura catastale (visure e planimetrie);

Ø certificazione degli atti catastali conservati nella banca dati;

Ø ricezione di comunicazioni e correzioni di dati registrati in Catasto (volture e fogli osservazione);

Ø estratti di mappe catastali (rappresentazioni del territorio utili ad esempio per il rilascio del certificato di destinazione urbanistica).