AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

INCONTRO PUBBLICO DEDICATO AL PROGETTO: UNA SCELTA COMUNE. LA DONAZIONE DI ORGANI COME TRATTO IDENTITARIO.
avviso

Mercoledì 22 aprile alle ore 21.00 presso l’Auditorium del Centro Polifunzionale di Locate, in via Calori, 9 si terrà l’incontro pubblico "Una scelta in comune. La donazione di organi come tratto identitario: un progetto che è diventato realtà".
Numerosi gli interventi previsti: saranno infatti presenti al dibattito, oltre all’Assessora Andreina Prederi e al Sindaco Davide Serranò, il Dott. Vesconi e la Dott.ssa Morgutti del Coordinamento Regionale Trapianti, il Dott. Riva dell'AIDO, rappresentanti dell'Avis e alcuni protagonisti del miracolo della donazione, i trapiantati che racconteranno la loro diretta esperienza.