AREA TECNICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER "ESPERTO IN TEMATICHE AMBIENTALI"
avviso

L’incarico professionale ha per oggetto l’attività di supporto tecnico amministrativo al Responsabile del procedimento, riferita a:

Ø Impostazione ed attuazione delle procedure tecniche ed amministrative necessarie per gli adempimenti delle normative statali e regionali nel settore del controllo degli inquinamenti delle acque, dell'aria, del suolo e del sottosuolo.

Ø Verifica PAES, con stesura dei report necessari a dimostrare il rispetto di quanto contenuto dal piano stesso.

Ø Consulenza in merito alle problematiche relative allo smaltimento dei rifiuti, consistente nella predisposizione del Piano Finanziario, assistenza nella predisposizione dei programmi di lavoro;

Ø Polo dei Distretti Produttivi – verifica delle disposizioni di VIA sia commerciale che quella di trattamento dei rifiuti, in particolar modo le tematiche ambientali quali gestione del verde, acqua, aria.