AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

"LEGGO E SOSTENGO"

Campagna  "LEGGO E SOSTENGO" - REGALACI UN LIBRO A NATALE!!!!!

VUOI    CONOSCERE    UN    MODO    PER  SOSTENERE / PARTECIPARE ALLA    VITA    DELLA    TUA    BIBLIOTECA? IN ALLEGATO (ED ESPOSTO IN BIBLIOTECA) C'E’   UN   ELENCO   DI   LIBRI   CHE   CHIEDIAMO   A  TE, LETTORE,   DI   REGALARCI.

SCEGLINE   UNO,    ACQUISTALO  E PORTALO  IN  BIBLIOTECA.

TUTTI  GLI  UTENTI  NE  BENEFICERANNO E  SAPRANNO  CHE  TU  L’HAI  COMPRATO:  IL   LIBRO RIPORTERA’ INFATTI   IL   TUO   NOME  (O PSEUDONIMO)  SCRITTO  ALL’ INTERNO.

RICORDATI   DI   SCRIVERE   IL   TUO   NOME  ANCHE SULL’ELENCO  ESPOSTO  -DI   FIANCO   AL TITOLO   DEL   LIBRO-   IN   MODO   CHE   SIA  ALTRI   UTENTI  CHE  I  BIBLIOTECARI  NON  COMPRINO   LO   STESSO.

Grazie da parte di tutti!!!