AREA TECNICA

Puliamo il Mondo 2014
EVENTO

Anche quest'anno l'Amministrazione di Locate di Triulzi aderisce all'iniziativa Puliamo il Mondo.

L’obiettivo principale è quello di liberare dal degrado e dall’incuria le strade, le piazze e le aree verdi della città promuovendo  una corretta gestione dei rifiuti, è anche un’occasione, per i volontari di tutte le età, per riscoprire il legame con la natura diventando protagonisti green, pronti a prendersi cura del Pianeta con azioni concrete a favore dell’ambiente.

Domenica 28 settembre 2014, con ritrovo alle ore 9,45 in Piazza Gramsci: gli interventi di pulizia saranno concentrati ai Parchi di Locate.