AREA TECNICA

"PARCHI PUBBLICI PIU' BELLI E SICURI" - TRE PARCHI IN TRE MESI -
avviso

Grazie al lavoro dei nostri voucheristi ed al coordinamento dell’Area Tecnica del nostro comune, negli ultimi tre mesi sono stati riqualificati e messi in sicurezza tre parchi gioco.

Al Parco di via Pertini sono stati sostituiti i canestri in legno con nuovi tabelloni in plexiglas che permettono di ridurre il rumore dovuto all'urto del pallone, migliorando la vivibilità dei cittadini che abitano nelle vicinanze del campo.

Al Parco di Gnignano sono state ripristinate le panchine in pietra e riqualificato il Gazebo.

Al Parco di via Bellini sono stati carteggiati tavoli e panchine e ripitturati con impregnante che ne permetterà il mantenimento nel tempo.

Ovunque i giochi sono stati revisionati, ridipinti e laddove necessario sostituiti.
Si tratta di un piccolo passo verso il miglioramento dei nostri spazi pubblici, piccole manutenzioni che garantiscono però a costi contenuti una fruizione sicura generando nel contempo occasioni di lavoro.
Ora sta a tutti noi mantenere i parchi puliti e usarli in modo adeguato: la qualità dei nostri spazi pubblici dipende anche dal nostro comportamento.”