AREA AFFARI GENERALI, CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

LEGGO E SOSTENGO

Campagna "Leggo e sostengo"

VUOI    CONOSCERE    UN    MODO    PER PARTECIPARE    ALLA    VITA    DELLA    TUA    BIBLIOTECA?    C'E’   UN   ELENCO   DI   LIBRI   CHE   CHIEDIAMO   A  TE,  LETTORE,   DI REGALARCI.  SCEGLINE   UNO   E    ACQUISTALO PER   LA   BIBLIOTECA.  TE   NE   SAREMO   ETERNAMENTE   GRATI   E   IL   LIBRO RIPORTERA’   SCRITTO   IL   TUO   NOME   ALL’ INTERNO. RICORDATI   DI   SCRIVERE   IL   TUO   NOME   DI   FIANCO   AL TITOLO   DEL   LIBRO   IN   MODO   CHE   SIA  NOI   CHE   GLI ALTRI   UTENTI   NON   COMPRINO   LA   STESSA   COPIA. TROVERAI L'ELENCO (CHE ALLEGHIAMO) ESPOSTO IN BIBLIOTECA.   GRAZIE!!!!!