Sei in: Home » il comune » AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO » Attività Gare e gestione Appalti » scheda news

AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

Bando di gara per la concessione di un'area pubblica per la realizzazione e la gestione di un chiosco bar all'interno del parco cittadino denominato "Parco della Pace", destinato all' esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
avviso

Bando di gara per la concessione di un’area pubblica per la realizzazione e la gestione di un chiosco bar all’interno del parco cittadino denominato “Parco della Pace”, destinato all’ esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.