Sei in: Home » il comune » AREA VIGILANZA E SICUREZZA » scheda news

AREA VIGILANZA E SICUREZZA

Divieto alle persone fisiche di trasferimento a Comuni diversi da quello di residenza
avviso

Si allega l'ordinanza congiunta tra il Ministero della Salute ed il Ministero Dell' Interno, emanata in data odierna, riguardante il divieto per le persone fisiche di spostarsi dal Comune in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza, ovvero per motivi di salute.

L' Amministrazione Comunale è in attesa di chiarimenti chiesti dal nostro Sindaco al Prefetto che verranno comunicati tempestivamente con le stesse modalità.